Valentina Vezzali è diventata mamma

di Fabiana Commenta

Secondo fiocco azzurro per la campionessa olimpica di fioretto

valentina vezzali

Fiocco azzurro per Valentina Vezzali: la campionessa olimpica di fioretto è diventata mamma del piccolo Andrea.

Mamma e neonato, che secondo quanto riportato pesa 3 chili e 800 grammi, stanno più che bene. Per la sportiva e il marito, il calciatore Domenico Giugliano, si tratta del secondo figlio maschio dopo Pietro, nato nel 2005.

A fare gli auguri alla campionessa anche la Federscherma che fornisce qualche dettaglio in più sul parto informando che è stato naturale.

La Vezzali che nel corso delle ultime elezioni è anche stata eletta deputata per Scelta Civica, aveva sfoggiato il pancione in aula, già subito dopo le elezioni, catturando l’attenzione dei fotografi.


Per il momento la Vezzali si dedicherà al piccolo Andrea, ma di certo non le mancheranno ben presto gli impegni visto che dovrà anche dividersi fra le aule del Parlamento e gli allenamenti di scherma visto che la Nazionale azzurra la attende con ansia. Tanti auguri.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>