Daniele Interrante dice di non aver mai tradito Guendalina Canessa

di Maris Matteucci Commenta

Daniele Interrante dice di non aver mai tradito Guendalina Canessa

Il matrimonio tra Daniele Interrante e Guendalina Canessa è finito da qualche mese e a determinare la rottura, almeno fino a quanto se ne sapeva oggi, era stato il flirt che l’ex tronista di Uomini e donne aveva avuto con Francesca De André.

Ma in una intervista rilasciata al settimanale DiPiù, Daniele Interrante nega di avere tradito Guendalina Canessa e spiega che i motivi che hanno determinato la fine del loro matrimonio sono ben altri.


Su una cosa Daniele Interrante non fa storie: è per colpa sua che il rapporto con Guendalina Canessa si è deteriorato. Ma non c’entrano le corna perché, come ribadisce l’ex tronista, corna non ci sono state: “Forse l’unica cosa vera di tutte le voci che si sono rincorse in questi mesi è che la colpa di questa rottura, fondamentalmente, è stata mia. Ma non perché l’abbia tradita“. Sulla presunta storia extraconiugale con Francesca De Andrè, Daniele Interrante si difende: “Ci hanno visto insieme per la strada a Milano ma questo non significa assolutamente niente. Io attualmente sono single“.

GUENDALINA CANESSA E DANIELE INTERRANTE SI BACIANO IN AUTO: RITORNO DI FIAMMA?

Poi l’ex marito di Guendalina Canessa dice che dopo la nascita di Chloe lui si è concentrato più sul mestiere di padre che su quello di marito, tralasciando troppo spesso il rapporto con Guendalina: “Ammetto di aver trascurato mia moglie e di essermi ulteriormente chiuso in me stesso. Mi sono più che altro concentrato sul ruolo di padre, dimenticando che accanto avevo una moglie che meritava tutta la mia considerazione”.

GUENDALINA CANESSA: DANIELE INTERRANTE MI CHIAMA OGNI GIORNO PER CHIEDERMI PERDONO

Un Daniele particolarmente pentito, almeno così sembra. Ed in effetti Guendalina Canessa, non molto tempo fa, aveva detto che l’ex marito la chiamava ogni giorno per chiederle perdono. E se ci fosse un ritorno di fiamma?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>