Alessandro Matri e Federica Nargi si sposano?

di Maris Matteucci Commenta

Altro che crisi, le cose tra Alessandro Matri e Federica Nargi andrebbero benissimo tanto che i due starebbero pensando al matrimonio che potrebbe celebrarsi già a novembre.

nargi matri

Altro che crisi, le cose tra Alessandro Matri e Federica Nargi andrebbero benissimo tanto che i due starebbero pensando al matrimonio che potrebbe celebrarsi già a novembre.

A darne notizia è l’ex calciatore Christian Vieri, grande amico della coppia, che su twitter cinguetta: “Matri e la Nargi si sposano a novembre. Mi hanno appena confermato“.


Insomma il matrimonio tra l’attaccante della Juventus (che a quanto pare potrebbe anche lasciare Torino) e la ex velina di Striscia la notizia potrebbe essere davvero vicino anche se i diretti interessati non sono intervenuti sulla notizia lanciata da Bobo Vieri che si è trasformato per un momento nell’Alfonso Signorini della situazione per dare questa notizia di gossip. Le cose insomma andrebbero bene tra Federica Nargi e Alessandro Matri che nelle scorse settimane erano stati al centro delle ennesime voci di crisi peraltro subito smentite dai diretti interessati.

Si era detto che la bella Federica, scoperto di alcune scappatelle del fidanzato che approfittava della sua assenza per passare notti folli nei locali più esclusivi di Torino, lo avesse mollato in tronco. La stessa ex velina era intervenuta subito su twitter per smentire, ribadendo quanto fossero infondate le voci di crisi con il fidanzato. Ed in effetti, se la notizia data da Christian Vieri fosse attendibile, Federica Nargi aveva proprio ragione: altro che crisi!

FEDERICA NARGI SMENTISCE LA CRISI CON ALESSANDRO MATRI

Intanto la velina e il calciatore si stanno godendo le vacanze come ogni Vip che si rispetti: la prima parte prevede uno splendido soggiorno a Cuba, poi Federica Nargi e Alessandro Matri si sposteranno come d’abitudine a Formentera che ormai è diventata una delle mete più ambite dai personaggi dello spettacolo e soprattutto da calciatori ed ex veline che popolano le spiagge dell’isola più glamour delle Baleari.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>