Melissa Satta corteggiata da Gonzalo Higuain

di Redazione 2

Melissa Satta è ancora al centro del gossip. Vi ricordate il misterioso corteggiatore che le aveva inviato un mazzo gigante di rose rosse..

Melissa Satta è ancora al centro del gossip. Vi ricordate il misterioso corteggiatore che le aveva inviato un mazzo gigante di rose rosse?

Bene, era rimasto nell’anonimato fino ad ieri ma adesso si è scoperta la sua vera identità: si tratta si Gonzalo Higuain, attaccante argentino del Real Madrid rimasto non indifferente al fascino della ex fidanzata di Bobo Vieri, sicuramente una delle bellezze nostrane più in voga del momento.


Ma come avrà reagito la ex velina alle avances di uno dei giocatori più ambiti del panorama calcistico europeo? Stando ad alcune indiscrezioni la bella Melissa avrebbe rifiutato con garbo il corteggiamento e il successivo invito di Higuain.

D’altronde non c’è da stupirsi perché la Satta, dopo la fine della storia con Vieri, aveva dichiarato di non sentirsi pronta ad aprirsi ad un nuovo amore. “Certi sentimenti non passano da un giorno all’altro – aveva detto alle telecamere di Tabloid – e ora come ora voglio soltanto passare un’estate serena in compagnia delle mie amiche e della mia famiglia. E’ troppo presto per un nuovo amore”.

FOTO LATO B DI MELISSA SATTA

Ma nonostante le sue affermazioni i paparazzi si sono letteralmente sbizzarriti su di lei: prima il presunto flirt con Matteo Ferrari, quindi la pseudo vacanza con Alex Nuccitelli, ex di Antonella Mosetti, fino ad arrivare ai giorni scorsi quando Melissa è stata fotografata sulla barca di Teo Mammucari. “E’ soltanto un amico” – ha chiosato lei. Le crediamo?

Commenti (2)

  1. Basta con questi calciatori!Possibile esistano solo loro?Melissa e`una bellissima ragazza,spiritosa e con un magnifico carattere:ha tutto quello che un uomo puo`desiderare da una donna!Melissa nn dar retta a nessuno e continua a vivere la tua vita spensieratamente prima o poi l’uomo giusto arrivera`anche x te!Baci Melissa sei semplicemente stupenda!

  2. .. comincia a starmi simpatica pure sta’ melissa, forse xche’ e’ italiana, …………. vai melissa, fatti strada, con qlsiasi arma tu abbia, e fregali tutti, ……………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>