Veridiana Mallman spiega i motivi della sua rottura con Leonardo Tumiotto

di Eliana Tagliabue Commenta

È trascorso circa un mese dalla fine della storia tra Veridiana Mallman e Leonardo Tumiotto e ora lei si sente pronta a spiegare con chiarezza i motivi che l’hanno spinta a rompere con lui dopo una storia durata quasi tre anni...

È trascorso circa un mese dalla fine della storia tra Veridiana Mallman e Leonardo Tumiotto e ora lei si sente pronta a spiegare con chiarezza i motivi che l’hanno spinta a rompere con lui dopo una storia durata quasi tre anni.
L’ex Velina ricorda ancora il loro primo bacio, che si sono dati sull’Isola dei Famosi, dopo soli dieci giorni dall’inizio del programma: questo perché lui l’ha colpita subito e i due non hanno quindi esitato a mettersi insieme una volta tornati a casa dall’Isola.

Poi Veridiana è partita per fare un altro reality, Uman take control, che l’ha impegnata per tre settimane: quel periodo le è servito come pausa di riflessione, visto che le cose già avevano smesso di andare bene.
Al suo ritorno lei voleva che la loro storia finisse, visto che non facevano altro che litigare, mentre lui voleva fare un’altra prova, salvo poi pubblicare il giorno dopo un annuncio su Facebook, nel quale dichiarava che la loro storia era ufficialmente finita: un gesto che, secondo Veridiana, è stato solo dettato dall’orgoglio.

Al momento la soubrette vive a casa di amici e spesso si sente con Leonardo, anche se per ora preferisce restare sola: la storia con lui l’ha soffocata molto e, sebbene non sia impossibile una riconciliazione, per ora preferisce la condizione di single.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>