Licenziato il postino di Kate Middleton

Alle volte, essere in confidenza con persone di stirpe reale, non dà poi così tanti privilegi, soprattutto se non ci si dimostra ligi e professionali nello svolgere il proprio lavoro e di questo ne sa qualcosa Ryan Naylor, postino di Bucklebury (nel Berkshire), licenziato per i suoi continui ritardi.
L’uomo era infatti incaricato di consegnare la posta nel villaggio natale di Kate Middleton e svolgeva la professione dalla bellezza di diciotto anni, occupandosi anche della corrispondenza della Duchessa di Cambridge e del suo augusto consorte, il principe William d’Inghilterra.

Nonostante ciò e nonostante il fatto che avesse perfino presenziato come ospite al loro matrimonio, il postino è stato comunque licenziato, a causa dei notevoli ritardi coi quali svuotava le cassette delle lettere e riportava la posta al deposito.
Sembrerebbe però che gli abitanti del villaggio non abbiano gradito il licenziamento e vogliano a tutti i costi che l’uomo torni a svolgere la sua professione: a questo proposito, starebbero anzi pensando di presentare una petizione proprio a William e Kate, in modo che, col loro intervento, possano riabilitare il postino agli occhi dei suoi superiori.

Per quanto riguarda Naylor, pare che per ora preferisca non commentare la cosa e stia anche cercando di restare il più possibile nell’ombra.