Principe William e Kate Middleton denunciano i paparazzi

di Fabiana 90 views0

Orami è ufficiale: è guerra fra il principe William e Kate Middleton e i paparazzi, rei di attentare alla privacy del royal baby, il piccolo George, futuro re d’Inghilterra. Che cosa è accaduto da aver fatto addirittura infuriare William e Kate?

Pare che un paparazzo, il fotografo Nirah Tanna, abbia tentato in ogni modo di fotografare il piccolo George mentre si trovava a passeggio con la tata in un parco londinese. William e Kate non hanno gradito l’intrusione del fotografo e hanno deciso di intraprendere immediatamente le vie legali senza ricorrere a mezzi termini.

Il Duca e la Duchessa hanno deciso di agire legalmente per chiedere ad un individuo di smettere di disturbare e seguire il Principe George e la sua tata durante i momenti di ordinaria quotidianità.

Ha riportato in un comunicato stampa il portavoce della coppia, James Roscoe.
Con questa linea dura William e Kate cercano di scoraggiare gli altri paparazzi a intraprendere un comportamento del genere dato che il fotografo in questione, Tanna, avrebbe addirittura pedinato il piccolo e la tata spiandone a routine quotidiana. Insomma, qualcosa di decisamente inaccettabile per il Duca e la Duchessa che, nonostante siano consapevoli del ruolo pubblico che George ricopre, vogliono tutelarne per quanto possibile la privacy facendogli condurrre una vita normale, almeno in tenera età.

KATE MIDDLETON INCINTA, ASPETTA UNA BAMBINA

Certo la vita di George non sarà mai normale, ma torna alla mente il conflittuale e tragico rapporto di Lady Diana, madre di William, proprio con i paparazzi e i suoi continui tentativi di proteggere i figli dal gossip e dagli sguardi indiscreti dei fotografi. Intanto Tanna si difende e replica per le rime spiegando di aver scattato legalmente per oltre dieci anni foto ai reali inglesi, confermando di non aver mai infastidito il piccolo George. Chi la spunterà? È guerra aperta anche perché Kate Middleton, di nuovo in dolce attesa, resta uno degli obiettivi preferiti dei paparazzi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>