Home » attori » Mila Kunis e Ashton Kutcher sono ufficialmente fidanzati

Mila Kunis e Ashton Kutcher sono ufficialmente fidanzati

Spread the love


Mila Kunis e Ashton Kutcher sono ufficialmente fidanzati e stavolta non si tratterebbe delle solite indiscrezioni e delle solite voci, ma di una notizia certa. A confermare il fidanzamento ufficiale ci sarebbe infatti l’anello di diamanti di Mila Kunis che l’attrice ha sfoggiato di recente all’anulare e che è stato prontamente paparazzato…

Insomma stavolta Mila e Ashton sarebbero davvero pronti al grande passo e starebbero organizzando le nozze. La coppia in realtà, che si conosce da anni dopo aver lavorato insieme, è sempre stata molto riservata e non ha mai voluto rilasciare interviste circa la propria situazione sentimentale. La notizia delle nozze comunque circolava da qualche tempo e già lo scorso dicembre una fonte anonima, ma vicina agli attori aveva dichiarato che la coppia era in procinto di sposarsi.

MILA KUNIS E ASHTON KUTCHER LITIGANO PER L’ACCORDO PREMATRIMONIALE

Mila e Ashton si sono ritrovati nel 2012 dopo il divorzio dell’attore da Demi Moore (con la quale è stato spostato dal 2005 al 2011) e da quel momento sono stati praticamente inseparabili. La coppia viaggia molto spesso, per diletto e per motivi professionali e sembra che abbiano davvero molto in comune… non resta che attendere l’annuncio ufficiale del fidanzamento…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento