Home » attrici » Mila Kunis è incinta

Mila Kunis è incinta

Spread the love

 Mila Kunis è incinta. Non si tratterebbe del solito pettegolezzo, ma di una notizia fondata dato che è già stata confermata dalla stampa americana, sia da E!Online sia da People oltre che da alcune fonti vicine alla coppia. Per Mila e il fidanzato, l’attore Ashton Kutcher si tratta del primo figlio e, stando alle dichiarazioni di alcuni loro amici, sarebbero felicissimi.

La gravidanza in realtà è solo all’inizio tanto che il parto è previsto per fine anno, ma sembra che rientri a pieno nei piani della coppia di mettere su famiglia. Anzi in effetti Mila e Ashton potrebbero diventare prima genitori e poi decidere di sposarsi solo in un secondo momento. Non era neppure la prima volta che si vociferava di una presunta gravidanza dell’attrice, notizia che fino a questo momento però non aveva mai trovato reale conferma: adesso però è certo che Mila e Ashton diventeranno genitori per la prima volta.

La notizia del fidanzamento invece era arrivata qualche settimana fa quando l’attrice aveva sfoggiato all’anulare un vistoso anello di diamanti confermando che la coppia sarebbe in effetti vicina alle nozze… I due attori si frequentano ormai dall’aprile 2012, dopo la fine del matrimonio di Ashton con Demi Moore anche se in effetti si conoscevano da molti anni.

MILA KUNIS E ASHTON KUTCHER SONO UFFICIALMENTE FIDANZATI

All’inizio avevano smentito ogni tipo di relazione, ma l’assiduità della loro frequentazione alla fine ha confermato la loro storia e anche la volontà di fare sul serio.

I due attori sono praticamente inseparabili dal 2012 visto che trascorrono ogni momento insieme e tra l’altro Ashton ha voluto aspettare di essere regolarmente divorziato da Demi Moore prima di chiedere a Mila di sposarlo. Fino a qualche settimana fa si vociferava dell’imminente annuncio della nozze, ma pare che i fiori d’arancio per il momento potranno aspettare… Non resta che attendere i primi scatti dell’attrice con il pancino… ma per adesso tanti auguri ai neo genitori!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento