Home » show girl » Melissa Satta replica a Rihanna, Boateng è solo mio

Melissa Satta replica a Rihanna, Boateng è solo mio

Spread the love

 Melissa Satta marca il territorio e difende gelosamente la sua relazione con il fidanzato, il calciatore Kevin Prince Boateng insidiato da una rivale molto pericolosa, vale a dire la super sexy Rihanna.
Melissa ha deciso di replicare alla cantante utilizzando il suo attivissimo profilo Instagram: ha pubblicato uno scatto fotografico che la ritrae abbracciata in topless insieme al suo compagno con una didascalia molto chiara.

“Lo so che tante ragazze amano il mio Prince, perché è il migliore. Ma io sono la fortunata! Mi dispiace.” ha scritto Melissa rivolgendosi direttamente a Rihanna e mostrando di volersi tenere con le unghie il suo uomo. Tutto è cominciato ieri quando Rihanna ha mostrato un certo interesse nei confronti di Boateng: la cantante ha pubblicato una foto del calciatore sul suo profilo Twitter e ha scritto “Potrei tifare Ghana” riferendosi al match che si è giocato ieri sera fra Ghana e Germania (e che si è concluso con il punteggio di 2-2).

Melissa ha deciso di tacere per un giorno salvo poi rispondere per le rime a chiunque tenti di insidiare il suo uomo… solo ieri la ex velina è volata in Brasile per sostenere Boateng in occasione del Mondiale e ha lasciato a casa il piccolo Maddox, nato il 15 aprile, proprio dalla relazione con il calciatore.

MELISSA SATTA-RIHANNA, LITIGIO SU TWITTER

Di certo Boateng potrà anche essere stato lusingato dagli apprezzamenti di Rihanna, ma è anche vero che si è sempre dichiarato innamoratissimo di Melissa: insieme hanno appena cominciato a costruire la loro famiglia e già pensano alle nozze che saranno celebrate il prossimo anno. E sembra che Boateng non abbia occhi che per la sua Melissa.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento