Home » show girl » Melissa Satta, sposo Boateng e faccio un altro figlio

Melissa Satta, sposo Boateng e faccio un altro figlio

Spread the love

Melissa Satta è pronta per le nozze e per il secondo figlio. È quanto ha rivelato la ex velina in un’intervista rilasciata a Chi. Come già annunciato da qualche tempo a questa parte Melissa sposerà il suo Kevin il prossimo anno, nel 2015, forse in Sardegna, terra natale della ex velina.

La decisione è maturata con il divorzio concesso a Boateng dalla ex moglie, ma le novità in casa Boateng-Satta non si fermano qui dato che la coppia già pensa al secondo figlio per dare un fratellino o una sorellina a Meddox.

E la presunta rivale Rihanna? Melissa ridimensiona un po’ il gossip degli ultimi giorni cominciato quando la sensuale cantante delle Barbados aveva espresso il suo apprezzamento nei confronti di Boateng, impegnato con la nazionale del Ghana ai Mondiali, con un messaggio su Twitter.

Melissa spiega di essere stata contattata da giornalisti di ogni dove che avrebbero voluto sapere qualcosa in più e sminuisce la faccenda, ma è anche vero che pochi giorni fa si è immediatamente precipitata a rispondere indirettamente a Rihanna marcando il territorio e il suo uomo.

E se le rivali in amore sembrano non interessare troppo la ex velina, è anche vero che Melissa è infastidita dalle indiscrezioni circa il figlioletto: tutti si chiedono quale sia il colore del bambino, ma la showgirl tiene solo, e giustamente alla salute del suo pargolo.

MELISSA SATTA REPLICA A RIHANNA, BOATENG È SOLO MIO

Al momento la Satta si trova in Brasile a tifare Boateng, ma è già tornata a lavorare a meno di due mesi dal parto dato che aveva preso impegni di carattere professionale ben prima di rimanere incinta. E il cambiamento del fisico con la gravidanza? Melissa non nasconde che il suo fisico ha subito qualche trasformazione dopo la maternità, i fianchi sono diventati più larghi, il seno è aumentato di due taglie, ma sta ritrovando lentamente la forma e poi non nasconde di essere stata aiutata nel risultato finale degli scatti con qualche ritocchino al computer. Viva la sincerità.

FOTO CHI

Lascia un commento