Home » cantante » Fedez contro Barbara D’Urso, non fa giornalismo

Fedez contro Barbara D’Urso, non fa giornalismo

Spread the love

Da quando è diventato uno dei nuovi giudizi di X Factor 8 (accanto a Mika, Morgan e Victoria Cabello), Fedez non fa altro che rilasciare interviste.

E nell’ennesima, rilasciata a Chi, è tornato a lanciare frecciatine contro Barbara D’Urso, la regina dei salotti Mediaset.

Qualche settimana fa Fedez aveva liquidato la conduttrice e i suoi programmi dicendo che mai e poi mai sarebbe voluto essere suo ospite.

Non andrei mai dalla d’Urso a fare l’opinionista che dice la sua sull’omicidio di una ragazzina, non andrei mai a parlare di quanto sono belli i miei capelli o come i pori della mia pelle siano splendenti. Io vado a cantare, raccontare quello che è il mio mondo.

Un attimo dopo il rapper aveva rettificato quanto detto spiegando che la giornalista aveva pubblicato una frase che non faceva parte dell’intervista. Intanto la frittata era stata fatta e la D’Urso aveva commentato laconicamente quanto accaduto spiegando di non aver mai voluto invitare davvero Fedez.
E lui adesso rilancia con la nuova stoccatina alla conduttrice pur spiegando di non avercela con lei.

Nelle mie canzoni non attacco l’individuo, ma l’istituzione e quello che rappresenta. Anche se la d’Urso si è offesa devo dire che fa il suo lavoro ed è giusto che lo faccia. Se lei fa quel tipo di giornalismo, che per me non è giornalismo, anzi non è niente vuol dire che c’è una domanda. Ma lei rappresenta quella cosa.

Ha detto Fedez criticando la conduttrice e rivendicando la libertà di espressione.

FEDEZ CONTRO IL PD, SONO DEI FASCISTI

Mi hanno attaccato persino in Parlamento perché ho scritto l’inno del Movimento 5 Stelle. Ma io non faccio scelte ‘furbe’. Se mi fossi schierato con Renzi non si sarebbe alzato questo polverone. Nessuno ha detto niente a Jovanotti quando lo ha fatto, ma se io mi espongo per il Movimento vengo accusato di vilipendio. Renzi sembra rappresentare il nuovo, ma in realtà, rappresenta l’ideologia democristiana che di nuovo non ha nulla.

E dopo essere stato attaccato dal Pd, adesso Fedez dovrà aspettarsi anche la replica di Barbara D’Urso.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento