Home » gossip » isola dei famosi » L’Isola dei Famosi 10, Noemi Addabbo, ero l’amante ufficiale di Alex Belli

L’Isola dei Famosi 10, Noemi Addabbo, ero l’amante ufficiale di Alex Belli

Spread the love

Il cast è stato spesso e volentieri criticato: in molti li hanno considerati “morti di fama” alla ricerca di un po’ di popolarità, ma di certo i naufraghi dell’Isola dei famosi 10 sono di continuo al centro del gossip.


A catalizzare l’attenzione però non è tanto Rocco Siffredi, quando Alex Belli dato che l’attore di Centovetrine è finito al centro del suo presunto flirt con la procace Cristina Buccino.

Alex questa settimana è finito in nomination, ma si trova a dover affrontare non solo le ire (un po’ celate) della moglie, la bionda Katarina Raniakova, ma anche le nuove dichiarazioni della sua ex presunta amante, Noemi Addabbo. La ragazza aveva detto chiaramente di essere stata l’amante dell’attore (anche se lui aveva smentito): adesso però è tornata a parlare intervistata da Gabriele Parpiglia per Chi raccontando per filo e per segno i dettagli della sua storia con Alex Belli.

SELVAGGIA LUCARELLI SUL VISO BUTTERATO DELLA BUCCICNO

Ho conosciuto Alex Belli sette anni fa. Lavoravo in uno showroom e vestivo i modelli. Tra noi è nata subito una simpatia. Abbiamo iniziato a frequentarci. Era il 2007. La nostra storia, tra tira e molla, è durata due anni. Poi, ci siamo persi di vista.
Dopo due anni si sono incontrati nuovamente: lui ha cominciato la storia con la moglie, ma al tempo stesso continua a frequentare assiduamente Katarina.

Poi, nel 2013, mi dice che si sposano. Io ero sempre l’amante innamorata. Non sapevo che cosa fare. Ero cieca. Diceva che il matrimonio era un atto dovuto. Io avevo messo il cuore e l’anima nella nostra storia. Ero totalmente dipendente da lui. Mi diceva che, prima o poi, l’avrebbe lasciata.

Noemi racconta la sua relazione con Alex spiegando di essere stata a casa sua, di conoscere i suoi amici e di raggiungerlo in continuazione sul set di Centovetrine. Nonostante tutto dice di non voler essere etichettata come rovinafamiglie.

Katarina sui social mi ha dato della rovinafamiglie, ma, in realtà, non ha mai voluto affrontarmi. Ho chiesto un confronto per anni. Volevo sapere quanto Alex Belli ci avesse preso in giro entrambe. A Katarina fa comodo attaccare Cristina Buccino in pubblico per avere pubblicità, ma con me, in privato, non lo ha mai fatto. Io non sono una rovinafamiglie. Ero innamorata di Alex e non ho ragionato. Oggi, parlandone, mi sono tolta un peso.

Sarà meglio per Alex restare sull’Isola.

Lascia un commento