Home » gossip » isola dei famosi » Isola dei Famosi 10, la moglie di Alex Belli contro Noemi Addabbo

Isola dei Famosi 10, la moglie di Alex Belli contro Noemi Addabbo

Spread the love

Dopo le dichiarazioni di Noemi Addabbo, che la scorsa settimana a Domenica In ha dichiarato a tutta Italia di essere stata l’amante ufficiale di Alex Belli, ecco che arriva la replica di Katarina Raniakova, moglie del bell’attore di Centovetrine, che cerca di salvare il salvabile e ovviamente attacca colei che starebbe cercando di farsi pubblicità sfruttando la popolarità del marito, eliminato la scorsa settimana dall’Isola dei Famosi 10.

In una intervista rilasciata per Novella 2000, la moglie di Alex Belli attacca la presunta amante del marito e si dice incredula davanti al tentativo di farsi pubblicità. Anche perché, stando alla modella, già qualche tempo fa Noemi Addabbo l’avrebbe contattata in privato senza però cercare mai un confronto diretto con lei.

Un annetto fa questa Noemi su Instagram mi ha inviato il primo articolo in cui raccontava la sua presunta storia con Alex. In quell’occasione sono certa che sia stata lei a contattare il paparazzo per farsi beccare con Alex. Comunque mi ha inviato l’articolo e l’ho letto. Questo è l’unico contatto che ho avuto con lei. Non abbiamo mai parlato, non mi ha mai cercata da donna a donna

NOEMI ADDABBO A DOMENICA IN: ECCO TUTTA LA VERITÀ SULLA RELAZIONE TRA ME E ALEX BELLI

Insomma la moglie di Alex Belli non crede a quanto accaduto anche se noi, fossimo in lei, avremmo qualche dubbio. Fatto sta che adesso l’attore di Centovetrine tornerà in Italia e avrà la possibilità di difendersi e spiegare la sua versione, visto che finora non gli è stato possibile in quanto naufrago in Honduras!

Lascia un commento