Home » cantante » Mika, Lorenzo Fragola non ha una voce pazzesca

Mika, Lorenzo Fragola non ha una voce pazzesca

Spread the love

Lorenzo Fragola non ha una voce pazzesca ma è genuino: musica e parole di Mika che si racconta in una intervista rilasciata al settimanale Oggi. La pop star di origini libiche pare non avere grande stima del trionfatore di X Factor della passata stagione: ammette che non ha una gran voce anche se poi si corregge subito ammettendo che in molti probabilmente apprezzano la sua spontaneità.

Ecco le dichiarazioni di Mika:

Lorenzo Fragola non ha una voce pazzesca e non è un cantante di forte impatto emotivo ma è un ragazzo genuino, vero, alternativo. Sono queste le persone che possono avere un futuro discografico. Quando ho incontrato Chiara Galiazzo l’anno prima ho visto in lei queste doti e, infatti, sta andando avanti. L’edizione italiana è assolutamente la migliore al mondo. Lo spirito libero italiano è riuscito a sganciarsi dal format originale, troppo commerciale. Ogni edizione di X Factor è diversa dall’altra, ci sono sempre dinamiche differenti e io mi diverto. Voglio una voce giovane, fresca, moderna, con un potenziale emotivo grande ma inconsapevole. Chi è già impostato o furbo, non vince

â–º MIKA, ECCO COME MI SONO SENTITO DOPO LA SCRITTA OMOFOBA

Finito nel mirino del web per una gaffe a luci rosse su Twitter, Mika è anche quest’anno tra i giudici preferiti del programma di Sky condotto da Alessandro Cattelan. Ma le dichiarazioni della popstar libanese faranno indiavolare Lorenzo Fragola che ha già dimostrato di essere uno che non sta troppo allo scherzo? Seguiremo gli sviluppi di questa vicenda…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento