Home » nuovi amori » Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, primi baci pubblici

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, primi baci pubblici

Spread the love

È amore fra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la mora delle gemelle Le Donatella che qualche mese fa si sono aggiudicate l’ultima edizione de L’isola dei famosi.

L’ex re dei paparazzi e la cantante ormai non si nascondono più ed Eva Tremila si è aggiudicata gli scatti esclusivi dei primi baci pubblici della coppia che si baciano appassionatamente nella notte milanese. Ma sarà davvero così?

Conoscendo Fabrizio Corona sarebbe anche lecito pensare che possa trattarsi di un servizio “pilotato”: in effetti dopo aver scontato tre anni di carcere ed essere stato affidato alla comunità di Don Mazzi, Corona sembra aver ripreso a fare (quasi) la vita di sempre. Fra anteprime cinematografiche e nuovi progetti professionali Corona ha ripreso a lavorare e anche se continua a dire di essere diventata una persona diversa e che il carcere l’ha davvero cambiato, c’è il suo zampino dietro il servizio di nudo delle gemelle Provvedi su Playboy. È pur vero che a smentire che si tratta di un servizio preparato, è stata proprio la stessa rivista.

Non parliamo di un bacio organizzato a mestiere per pubblicizzare la storia, ma di un bacio vero, passionale, ripreso da un paparazzo nella notte, che li ha beccati quando i due sono usciti per la cena.

► <strong>SILVIA PROVVEDI CONFERMA LA RELAZIONE CON FABRIZIO CORONA

Sarà davvero così? Le prime indiscrezioni sulla storia fra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi erano cominciate a circolare qualche settimana fa quando la cantante si era recata nella comunità Exodus. Lei però aveva subito smentito spiegando che si trattava di un incontro di lavoro: le cose però o si sono evolute molto rapidamente o la coppia ha deciso di darsi in pasto al gossip dato che pochi giorni dopo Silvia ammetteva candidamente la relazione con Corona.

Mi godo quello che ho in questo momento e pur essendo noi ‘improbabili’ come coppia, la cosa funziona e finché funziona va bene così. Me la godo con tutto il mio cuore.

Aveva dichiarato la cantante. Non resta che attendere sviluppi sulla loto storia.

Lascia un commento