Silvia Provvedi, sono fidanzata con Fabrizio Corona

di Emma 99 views0

Silvia Provvedi de La Donatella e Fabrizio Corona sono fidanzati. Alla fine la cantante, già concorrente con la gemella a X Factor e vincitrice de L’Isola dei Famosi, ha ammesso quello che la rivista Chi aveva lanciato come scoop qualche settimana fa.


In principio sono stati gli scatti fotografici di Chi con Silvia in visita in comunità a Corona a scatenare il gossip. Poche ore dopo la cantante aveva smentito ogni tipo di relazione sentimentale con Corona spiegando che in realtà tra di loro intercorrevano solo rapporti di carattere lavorativo.

Io e Corona non stiamo insieme. Io e mia sorella abbiamo rapporti di lavoro con Fabrizio Corona, nient’altro. Non è vero che ho una relazione con lui. Sono stata in comunità da lui solo per motivi professionali.

Aveva dichiarato Silvia. In ballo in effetti c’era il servizio fotografico (ideato da Corona) con le gemelle Provvedi nude sulla copertina di Playboy. A distanza di qualche tempo, Silvia ha deciso di vuotare il sacco e ammettere la storia con Corona. Ovviamente dalle pagine di Chi.

SILVIA PROVVEDI SMENTISCE, NON HO UNA STORIA CON FABRIZIO CORONA

Non per forza se frequenti Fabrizio Corona deve finire in tragedia. Mi piace e voglio pensarla cos. Non sono bella come Belen e nemmeno come Nina Moric. Stop. Mi sembrano argomenti di serie ‘b’. Siamo una coppia improbabile. Insieme non c’entriamo nulla. Forse questo è il bello, l’inaspettato che arriva e poi te lo godi senza farti problemi. L’ho conosciuto per lavoro.

Ha raccontato la cantante che poi non ha risparmiato i dettagli sull’inizio del corteggiamento e della storia con l’ex re dei paparazzi tornato libero dopo tre anni di carcere.

Si è presentato a me come un uomo intelligente, acuto, quasi serioso e paranoico nel lavoro. Io lo scrutavo e sapevo che bluffava. Capivo che aveva voglia di vita, di leggerezza, di divertirsi, di normalità. Così è iniziato il gioco del corteggiamento, di chi per primo avrebbe fatto un passo verso l’altro. Lo ha fatto lui con un semplice messaggino.

Ha spiegato Silvia che intende solo godersi la sua storia con Corona.

Mi godo quello che ho in questo momento e pur essendo noi ‘improbabili’ come coppia, la cosa funziona e finché funziona va bene così. Me la godo con tutto il mio cuore.

Resta da capire fino a quando.

photo credits|chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>