Home » presentatrici » Le Iene, tensione fra Ilary Blasi e Geppi Cucciari

Le Iene, tensione fra Ilary Blasi e Geppi Cucciari

Spread the love

C’è chi è sembrato entusiasta della nuova edizione de Le Iene con il trittico di conduttori composto da Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone, ma c’è anche chi ha storto la bocca e non solo per i servizi, a cominciare dalla ex coppia di conduttori Ilary Blasi e Teo Mammuccari .

Sono stati loro ad ufficializzare il passaggio di testimone con un collegamento in diretta tv all’inizio della puntata.

Ma non è mancata qualche frecciatina al veleno fra la signora Totti (che aveva commentato tra il serio e il faceto, “Hanno trovato tre che sono pure peggio di me”) e la Cucciari che di fatto è la sua vera sostituta.
E se Mammuccari ha fatto la sua battuta mettendo in guardia la bella Miriam Leone sul fatto che Fabio Volo ci prova con tutte, Ilary non ha perso l’occasione di rimarcare la battuta.

Teo, scusami, perché lo dici solo a Miriam?

Ha detto intervenendo la Blasi solleticando subito la risposta della conduttrice sarda.

Dovevi proprio sottolinearlo?

Ha dichiarato un po’ polemicamente la Cucciari innescando una polemica neppure troppo velata e inanellando una serie di battute sull’intelligenza di Totti. E così la Blasi, in dolce attesa e sempre più bionda, ha accusato il colpo e ha chiuso il collegamento con fare piccato.

Mi dispiace, ve lo dico ma tra un po’ Teo cambia canale perché vuole guardare la Roma.

ILARY BLASI INCINTA SEMPRE PIU’ BIONDA

Ha concluso la ex conduttrice de Le Iene rimasta al timone del programma per otto anni. E anche se la signora Totti ha sempre dichiarato di vivere un’altra vita oltre alla televisione, è pure vero che sembra non aver preso benissimo il cambio di conduzione malcelando un certo attrito con Geppi Cucciari.

Lascia un commento