Home » attrici » Yvonne Sciò senza mutande sul red carpet: FOTO

Yvonne Sciò senza mutande sul red carpet: FOTO

Spread the love

Yvonne Sciò si presenta senza mutande sul red carpet del Film Festival di Los Angeles e rimedia una sonora figuraccia perché cade rovinosamente a terra mostrando quindi inevitabilmente le sue parti intime. Colpa del cavaliere David LaChapelle, fotografo che l’ha accompagnata all’evento e che, preso dall’euforia davanti ai paparazzi, ha cercato di prendere in braccio la showgirl, facendola cadere.

Già la figuraccia sarebbe stata perfetta così, ma come se non bastasse Yvonne Sciò ci ha messo il carico. Sotto il mini vestito che indossava, infatti, la ex lolita di Non è la Rai era senza mutande. E non c’è stato niente da fare perché si è visto proprio tutto. La foto di Yvonne Sciò senza mutande ha fatto il giro del web, prontamente riportata dai colleghi di Stay Pulp che hanno mostrato a tutti la showgirl in versione osé.

YVONNE SCIÒ, SONO MAMMA E PAPÀ CONTEMPORANEAMENTE

Lei, una volta caduta a gambe all’aria a terra, ha provato a ricomporsi e si è mostrata sorridente e divertita della scena della quale si era resa suo malgrado protagonista ma insomma, l’imbarazzo deve essere stato tanto. Si ricorderà dunque per lungo tempo il Film Festival di Los Angeles, Yvonne Sciò, che per la verità in Italia negli ultimi anni è letteralmente sparita dopo avere tentato la strada della recitazione senza troppo successo. E a distanza di un bel po’ di tempo eccola tornare alla ribalta ma di certo non per meriti.

Photo Credits | Stay Pulp

Lascia un commento