Home » show girl » Valeria Marini in dolce attesa?

Valeria Marini in dolce attesa?

Spread the love

Valeria Marini starebbe per diventare mamma: a lanciare le indiscrezioni è la rivista Diva e donna che ha pubblicato nuovi scatti della showgirl sarda facendo notare la presenza di un pancino sospetto.

Insomma a 48 anni la Marini aspetterebbe un bambino dal compagno, Patrick Baldassarri con cui sarebbe anche pronta a convolare a nozze. Ma andiamo con ordine: a rafforzare le indiscrezioni sulla presunta gravidanza sono stati gli ultimi scatti della coppia anche se naturalmente non ci sono conferme di alcun genere.

La Marini non ha mai nascosto la volontà di voler diventare mamma, ma è pur vero che nell’ultimo periodo aveva pensato a un bambino in affidamento. Le cose però adesso potrebbero andare diversamente e la showgirl si accingerebbe a vivere le gioie della maternità per la prima volta proprio adesso.
Sembrerebbe anche confermata la notizia delle nozze con Patrick Baldassarri: la showgirl e il compagno starebbero organizzando il matrimonio in vista dell’estate in quel di Pietralcina dato che entrambi sono particolarmente devoti proprio a Padre Pio.

Quel che è certo è che fra la Marini e Baldassarri è stato una sorta di colpo di fulmine scoccato circa tre mesi fa or sono. In realtà i due erano vecchi amici e si conoscevano da diversi anni anche perché Baldassarri organizza da molto il Milano Marittima il Vip Master, torneo di tennis frequentato ogni estate da vip e personaggi del mondo dello spettacolo: da un momento all’altro sarebbe però scoccato l’amore e la showgirl avrebbe deciso di sposarsi di nuovo dopo il primo sfarzoso matrimonio con Giovanni Cottone celebrato tre anni or sono a Roma e poi rovinosamente fallito tanto da essere annullato dalla Sacra Rota.

VALERIA MARINI, NOZZE BIS A PIETRALCINA?

Gravidanza o no, la Marini aveva più volte dichiarato che il 2016 sarebbe stato per lei l’anno della rinascita dopo essersi lasciata alle spalle alcuni periodi piuttosto bui della propria vita. Tanti auguri!

Lascia un commento