Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh, è rottura

di Fabiana 126 views0

Ci risiamo: fra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh è rottura. Il gossip arriva come sempre dalla Francia, dai sue informatissimi Closer e Voici, e torna puntuale dopo che nei mesi scorsi si era vociferato dell’ennesima crisi di coppia.

Ma stavolta si tratterebbe più di semplici indiscrezioni: la secondogenita di Caroline di Monaco e l’attore francese sarebbero davvero ai ferri corti e già da qualche tempo a questa parte non vivrebbero più sotto lo stesso tetto.

La storia fra la principessa e l’attore sarebbe arrivata al capolinea dopo tre anni d’amore e la nascita del piccolo Raphael, lo scorso 17 dicembre 2013: naturalmente non c’è alcuna conferma, ma da settimane la coppia veniva paparazzata con musi lunghi e atteggiamenti poco complici. Anche se nessuno dei due ha mai rilasciato interviste in merito, Charlotte e Gad si sono conosciuti nel 2011 a casa dell’attore francese Charles Berling e fra di loro sarebbe scattato il colpo di fulmine. Il gossip in Francia era scoppiato immediatamente e in men che non si dica erano anche circolate le prime foto della coppia, prima a Parigi, poi a New York.

CHARLOTTE CASIRAGHI E GAD ELMLEH, ARIA DI CRISI?

Charlotte e Gad avevano ufficializzato la loro relazione solo nel 2013 in occasione della prima uscita di coppia pubblica al Ballo della Rosa. E se all’inizio le cose non erano state affatto facili, alla fine i Grimaldi avevano accettato di buon grado la presenza di Gad (attore e padre di Noè nato dalla relazione con la collega Anne Brochet) in famiglia. In questi ultimi tempi si era vociferato non solo della presunta crisi di coppia fra i due, ma anche della seconda gravidanza di Charlotte. E se la principessa ha smentito di essere di nuovo in dolce attesa riprendendo la sua attività di amazzone, è pur vero che in molti hanno notato che in occasione del red carpet del Festival di Cannes, Charlotte è apparsa da sola, senza il suo Gad accanto. E ora sembra che sia stata proprio scritta la parola fine sulla storia fra la principessa e l’attore.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>