Home » attori » Alessio Boni single, cerco una donna con l’anima e voglio un figlio

Alessio Boni single, cerco una donna con l’anima e voglio un figlio

Spread the love

Non parla molto, non rilascia molte interviste, ma quando lo fa evidentemente lascia il segno: Alessio Boni ha parlato del suo desiderio di paternità e della sua rapporto con l’amore.

Il bellissimo attore, 48 anni, intervistato da Diva e donna, sta per tornare in televisione nella fiction tv 4 puntate Il ritorno di Ulisse che andrà in onda a partire dal 30 novembre.

Insomma è il momento giusto per rilasciare dichiarazioni che non lasceranno insensibile il pubblico femminile. Tanto per cominciare l’attore spiega di essere tornato single da poco.
Sono stato con una donna sei anni. Ora esco da una storia di cinque che purtroppo non è andata. Non cerco un tipo di donna. Sto cercando la mia energia. Potrei avere tutte le donne che voglio ma non mi importa. Sto cercando l’anima.
Oltre a non essere un tipo superficiale, Boni sembra avere le idee chiare con dichiarazioni che farebbero sognare ogni donna.

Io voglio la folle donna che ti prende, ti rapisce e tu vai fuori di testa. Non pensi che a lei. Non vedi l’ora di vederla, di sentire il suo odore e non te ne frega più niente di niente. È quella cosa lì che ti elettrizza la vita, ti dà energia, ti fa scavalcare tutti gli ostacoli. È la cosa più potente e che spero di riavere con tutto il cuore. Non sto parlando di una storia qualunque, sto parlando dell’unica che ha senso, quella che ti mette adrenalina nelle vene, quella che è passione pura, energia, e te ne dà talmente tanta che poi tu la riversi in ogni cosa che fai. Questo per me è l’Amore, l’unico degno di essere vissuto.

Spiega rivelando un animo passionale, romantico e fedele che fino a questo momento sembrava insospettabile. L’attore poi non nasconde nemmeno il suo forte desiderio di paternità che coltiva ormai da molto tempo a questa parte. A questo punto viene da chiedersi: che la sua ex si sia rifiutata di mettere su famiglia?

Photo Credits|Getty Images

Lascia un commento