Home » attori » Gabriel Garko, il mio nudo integrale non era gratuito

Gabriel Garko, il mio nudo integrale non era gratuito

Spread the love


La scure delle censura si abbatte su Gabriel Garko: l’attore è stato il protagonista di una scena di nudo integrale durante la fiction su Rodolfo Valentino – la leggenda – di Canale 5, ma Mediaset ha preferito evitare e ha tagliato la scena intervenendo con una vera e propria censura. Intervistato in esclusiva da Oggi, Gabriel Garko però sembra non aver gradito la scelta di Mediaset e difendendo la scena di nudo integrale.

Secondo l’attore la scena di nudo (che durava circa 15 secondi, durante la prima puntata) non era assolutamente gratuita, ma funzionale alla storia raccontata: un vero peccato quindi che il pubblico non possa vederla.

A Oggi, l’attore ha spiegato il significato di quel nudo che avveniva in un momento molto particolare e simbolico in cui Rodolfo Guglielmi si spoglia di tutto per diventare un nuovo uomo e trasformarsi in Rudy Valentino. Per prepararsi al ruolo l’attore ha dovuto affrontare una sfida importante e ha fatto del suo meglio, leggendo molto e storie e biografie sull’attore e studiando danza.

GABRIEL GARKO, PAGO IL PREZZO DEL SUCCESSO

Al rammarico di Garko, eroe della fiction di casa Mediaset, si è sovrapposta anche l’ira funesta del regista della serie, Alessio Inturri, che dalle parole vorrebbe passare ai fatti. Il regista infatti vorrebbe intentare causa a Mediaset tanto da far bloccare la messa in onda della serie, prevista per il 16 e 17 aprile e al momenti ancora confermata.

Che cosa succederà adesso? Al di là della censura, Gabriel Garko può dirsi certamente soddisfatto anche da un punto di vista sentimentale: di recente ha dichiarato di essere molto felice accanto a una donna, che non appartiene al mondo dello spettacolo e che non vuole apparire in pubblico.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento