Home » attori » Laura Chiatti e Marco Bocci, valanghe di critiche per il nome Enea

Laura Chiatti e Marco Bocci, valanghe di critiche per il nome Enea

Spread the love

Laura Chiatti e Marco Bocci sono diventati genitori per la prima volta: il piccolo Enea è nato lo scorso 22 gennaio alle 6.30 del mattino a Perugia.

Ma sembra che il nome del piccolo abbia già scatenato della sterili polemiche. Molto dei fans della coppia di attori hanno criticato il nome scelto perché sembra che il nome Enea proprio non piaccia: quando Marco Bocci qualche settimana fa aveva svelato in anteprima a Verissimo il nome del piccolo, in molti forse avranno pensato a uno scherzo.

Tutto vero invece perché Enea Bocciolini (questo è il vero cognome di Marco Bocci) è stato proprio registrato così, per buona pace del fans che sembrano non apprezzare il nome del personaggio greco romano, figlio di Anchise e di Afrodite, guerriero nobilissimo protagonista dell’Eneide di Virgilio. Insomma il nome Enea non piace proprio ai fans della coppia, ma in realtà era già prevedibile che il nome del piccolo sarebbe cominciato con la lettera E per una sorta di tradizione della famiglia Chiatti: i nipotini di Laura Chiatti si chiamano Emily ed Elia e lei ha voluto continuare la tradizione incurante evidentemente delle polemiche (inutili) seguire fin da ora ora.

MARCO BOCCI PRESENTA ENEA SU INSTAGRAM

Per il momento Laura Chiatti, che è già tornata a casa con il piccolo insieme al marito, non ha ancora risposto alle provocazioni, ma di certo avrà occasione di farlo considerando il fatto che solo pochi mesi fa aveva replicato aspramente a chi la accusava ingiustamente di aver preso troppo peso in gravidanza ribadendo invece di essere in perfetta forma.

Lascia un commento