Roberto Farnesi single: ha lasciato la fidanzata Rausy

di Ma.Ma. Commenta

farnesi

Appena un anno fa si dichiarava pronto per avere un figlio, oggi lo ritroviamo single e nuovamente alla ricerca dell’anima gemella: stiamo parlando di Roberto Farnesi che a quanto pare di mettere la testa a posto proprio non ne vuole sapere. E’ finita, infatti, la storia con la fidanzata Rausy Giangaré Parkin che per un anno e mezzo le è stata al fianco.

Roberto Farnesi single, dunque, e la cosa non ci stupisce visto che il toscano ha la fama di tombeur de femmes: anche se con la fidanzata Rausy, di molti anni più giovane di lui, le cose sembravano andare alla perfezione tanto che l’attore aveva anche spesso parlato di lei e dei loro progetti futuri insieme.

Roberto Farnesi non aveva nascosto il desiderio di diventare padre adesso che aveva trovato una ragazza normale e fuori dal mondo dello spettacolo. Parlando di Rausy Giangaré Parkin, l’attore che tra poco vedremo di nuovo protagonista ne Le Tre Rose di Eva aveva affermato:

La mia fidanzata è una ragazza normalissima che lavora come commessa; oltretutto è toscana come me. E’ una storia seria

E invece, a distanza di un anno, tutto è cambiato e Roberto Farnesi è tornato sulla piazza. L’attore la scorsa settimana era stato paparazzato da Novella 2000 in teneri atteggiamenti con una ragazza misteriosa. Ma contattato telefonicamente dal direttore della nota rivista di gossip, Roberto Farnesi ha dichiarato che quella con la ragazza misteriosa non è una storia.

Sono single, non è una storia

Sarà contenta lei…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>