Ambra Angiolini, ho provato a impedire la separazione da Francesco Renga

di Emma 4.928 views0

Ebbene sì: a distanza di quasi un anno si torna ancora a parlare della separazione fra Ambra Angiolini e Francesco Renga.
La fine della relazione ultradecennale (coronata dalla nascita di due figli) dell’attrice e del cantante era nell’aria da tempo, ma è anche vero che la conferma è arrivata solo in un secondo momento quando nessuno dei due non ha provato a smentire più nulla.


E adesso a svelare qualche retroscena della rottura è proprio Ambra che rivela come abbia cercato di fare il tutto per tutto per cercare di recuperare il rapporto con Renga impedendo la separazione.

C’è gente che mi dice ancora: che bel coraggio che hai avuto. Ma quale coraggio? La vita è andata in una direzione, ho provato a fermarla, non ci sono riuscita, non ci siamo riusciti, alla fine abbiamo cercato di trasformare al meglio una strada sulla quale è esplosa una mina: puoi rimetterla a posto, si può fare.

FRANCESCO RENGA, APPESANTITO E FELICE CON LA NUOVA COMPAGNA

Ha confessato l’attrice intervistata da Gioia ammettendo di aver cercato di recuperare quello che non è stato possibile. Nonostante tutto i due ex hanno mantenuto un ottimo rapporto trasformando quello che c’è stato fra loro per il bene dei figli. Anche se la famiglia con genitori separati resta sempre qualcosa di diverso rispetto alle altre.

Ho ben presente che noi famiglie separate rappresentiamo pur sempre un costume diverso dalla maggioranza: è come andare a una festa di carnevale vestiti da pokemon e sentirsi in dovere di dare delle spiegazioni ad Arlecchino, perché lui è una maschera storica. Fuori di metafora: una famiglia non finisce perché non sei “vestito” come gli altri, la famiglia diventa un’altra cosa, ma ha sempre a che fare con le emozioni e l’amore.

AMBRA ANGIOLINI, BASTA PARLARE DELLA STORIA CON FRANCESCO RENGA

Ha spiegato l’attrice ribadendo di non aver voluto lasciare spazio al risentimento, alla vendetta e al rancore. E sembra aver fatto benissimo: la famiglia allargata funziona alla grande e mentre Renga sembra felice accanto alla fidanzata Diana Poloni, Ambra ha ritrovato il sorriso accanto al compagno Lorenzo Quaglia voltando definitivamente pagina.

photo credits |instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>