Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia, la coppia è scoppiata?

di Fabiana 1.770 views0

Amore al capolinea per Ambra Angiolini il nuovo compagno Lorenzo Quaglia?


Sembra che fra l’attrice romana e l’agente, ex modello e suo amico da anni, le cose non vadano per il meglio: la coppia starebbe attraversando un momento di crisi che sembrerebbe preludere alla rottura definitiva.

Questo almeno è quanto lascia intendere chiaramente Alberto Dandolo dalle pagine di Oggi.

Gira voce che l’attrice Ambra Angiolini abbia chiuso la sua relazione con il modello e agente Lorenzo Quaglia, subentrato al lungo amore con Francesco Renga. I due pare siano ai ferri corti e sembra anche che da alcune settimane abbiano interrotto ogni comunicazione. Sarà vero? Ah, saperlo…

Scrive Dandolo parlando di una rottura vera e propria, ma senza far cenno ai motivi reali che avrebbero fatto scoppiare la coppia. Tradimento? Gelosia? O semplicemente fine della passione? La storia fra Ambra e Quaglia andava avanti da qualche mese a questa parte: dopo qualche rumors la coppia ha deciso di ufficializzare la propria relazione in occasione della serata finale del Festival di Taormina.

AMBRA, HO PROVATO A IMPEDIRE LA SEPARAZIONE DA FRANCESCO RENGA

Da quel momento in poi non sono mancati numerosi scatti sui social a confermare che loro relazione andava a gonfie e vele tra vacanze al mare e in montagna. Qualcosa però sembrerebbe essersi rotto da un momento all’altro anche se nessuno dei due per il momento ha commentato la notizia.

D’altra parte Ambra è sempre stata molto restià al gossip soprattutto durante la fine della sua lunga relazione con Francesco Renga da cui ha avuto due figli. E mentre Renga sembra essere ancora felice accanto alla nuova compagna Diana Poloni, Ambra potrebbe essere tornata single. O forse no?

photo credits |instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>