Anticipazioni Uomini e donne: Guido Soldati, rissa con Franco per Barbara De Santi

di Eleonora Costa 251 views0

Si accende Uomini e donne versione Over, quella che comprende la presenza in studio di dame e cavalieri che, seppur non più giovanissimi, non perdono tempo per imbastire tresche degne di Beautiful. Dalla puntata registrata ieri ecco che arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e donne che ci raccontano di una sorta di rissa tra Guido Soldati da una parte e Franco dall’altra.

Franco, per chi non lo sapesse, è colui che al momento sta frequentando Barbara De Santi, ex di Guido che da quando il toscano è tornato a Uomini e donne non fa altro che attaccarlo perché ancora avvelenata contro di lui per come sono andate le cose l’anno scorso. E anche stavolta funziona così solo che Guido Soldati e Franco vengono quasi alle mani.

Ma facciamo un passo indietro per capire bene come sono andate le cose. Guido Soldati piace e molto, infatti sono sei le donne che arrivano a Uomini e donne per lui. Lui le fa parlare e ne scarta una, di 24 anni, dicendo che è troppo giovane per lui che ne ha più di 40. A quel punto interviene dalla sua seggiolina Barbara De Santi che, con ironia (ma nemmeno troppa), comincia ad attaccarlo e a dargli del falso. “Quella dell’età è solamente una scusa“, dice la dama che poi comincia ad affermare cose abbastanza importanti, come alcune pseudo frequentazioni di Guido Soldati con donne decisamente più giovani quando loro stavano ancora insieme.

Guido Soldati si innervosisce e inveisce contro Barbara De Santi, nel mezzo ci si mette Franco che, nel tentativo di difendere la sua donna, viene quasi alle mani con il rivale tanto che in studio si crea un capanello di gente con Guido e Franco che se ne urlano dietro di santa ragione. Nel frattempo Barbara De Santi annuncia la sua decisione: vuole abbandonare Uomini e donne perché stufa delle continue critiche…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>