Home » attrici » Giuliana De Sio, mi sento sola, ma basta uomini

Giuliana De Sio, mi sento sola, ma basta uomini

Spread the love

Giuliana De Sio dice basta agli uomini: pur ammettendo di sentirsi sola, l’attrice, 58 anni, non intende affatto gettarsi in una nuova relazione amorosa, incapace di gestire eventuali confitti.

La storia con Mario De Felice, ex tronista della scuderia di Maria De Filippi si è conclusa qualche tempo fa e non nel migliore dei modi.

Siamo stati insieme due anni, poi un anno fa ci siamo lasciati e non intendo proprio parlarne.

Ha chiosato l’attrice intervistata da Vanity Fair. E dire che la coppia sembrava innamoratissima: lei lo aveva sempre difeso davanti a tutti che lo accusavano di essere il toy toy di turno dell’attrice e sembrava che la differenza d’età (21 anni) contasse poco.

Siamo innamorati e viviamo assieme. La nostra storia d’amore non è più a rischio di un legame dove lui e lei hanno la stessa età o portano l’anello al dito.

Aveva dichiarato lo scorso anno la De Sio. Adesso le cose sono totalmente cambiate.

Mi sento sola perché lo sono anche se sono molto corteggiata soprattutto da uomini più giovani forse perché quelli sono più incoscienti, si buttano con entusiasmo, mentre i miei coetanei sono tristissimi.

Ha dichiarato l’attrice che non sembra essere affatto intenzionata a gettarsi in una nuova relazione amorosa.

GIULIANA DE SIO, CON MARIO DE FELICE ABBIAMO PARLATO DI NOZZE

Tutti pensano che io sia forte, a nessuno viene mai in mente che anch’io possa sentire il bisogno di essere protetta.

MARIO DE FELICE, È FINITA CON GIULIANA DE SIO

Nonostante rimpianga ancora il più grande dei suoi amori, il regista Elio Petri, Giuliana De Sio sembra avere un solo, grande rimpianto, quello di non essere diventata madre.

A 18 anni non ero pronta, e ho abortito, anche se allora l’aborto non era legale. Poi, invece, non sono mai riuscita a portare avanti la gravidanza: per quattro volte, incinta di quattro mesi, ho perso il bambino.

Ha concluso l’attrice che è tornata a gettarsi sul lavoro in teatro.

Lascia un commento