Giuliana De Sio, la nuova fiamma è Michele Morrone?

di Fabiana 2.111 views0

Dopo la fine della relazione con l’ex tronista, Mario De Felice, Giuliana De Sio, 58 anni, avrebbe un nuovo amore.


L’attrice napoletana farebbe coppia con il giovane e aitante Michele Morrone, ex concorrente di Ballando con le stelle con la metà dei suoi anni (che aveva già attirato l’attenzione di Barbara D’Urso).

A confermare che tra i due ci sia del tenero, gli scatti pubblicati da Novella 2000 che ritraggono i due attori abbracciati insieme per le strade di Milano.

In realtà non è la prima volta che la coppia viene paparazzata insieme anche se Morrone aveva voluto smentire ogni possibile liason con la De Sio raccontando del matrimonio con la moglie e della nascita del figlio Marcus.

A distanza di qualche tempo le cose sembrano essere cambiate: sembra infatti che Morrone si stia separando ufficialmente dalla moglie, la stilista libanese Rouba Saadeh, dopo due anni di matrimonio. Si dice che la crisi sia stata causata dalla presenza di un’altra donna che a questo punto potrebbe essere proprio Giuliana De Sio.

Al momento l’attrice non ha confermato o commentato in alcun modo la notizia, ma è anche vero che di recente continuava a proclamarsi single.

GIULIANA DE SIO, MI SENTO SOLA, MA BASTA UOMINI

Tutti pensano che io sia forte, a nessuno viene mai in mente che anch’io possa sentire il bisogno di essere protetta. Mi sento sola perché lo sono anche se sono molto corteggiata soprattutto da uomini più giovani forse perché quelli sono più incoscienti, si buttano con entusiasmo, mentre i miei coetanei sono tristissimi. Ma non ho più l’energia per affrontare possibili conflitti.

MARIO DE FELICE, È FINITA CON GIULIANA DE SIO

Aveva spiegato Giuliana De Sio che invece evidentemente ha ritrovato l’energia per imbarcarsi in una nuova relazione.

photo credits| novella 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>