Uomini e Donne Over, Giuliana Brasiello ripensa a Sossio Aruta?

di Ma.Ma. 1.901 views0

Giuliana Brasiello e Sossio Aruta hanno avuto una breve seppur intensa frequentazione a Uomini e Donne ma poi tutto si è interrotto e la napoletana ha abbandonato il programma insieme a Cristian Offer. Sembrava amore e invece i due si sono lasciati.

Giuliana Brasiello spiega i motivi della rottura quindi, incalzata su Sossio Aruta, dice di non voler chiudere le porte all’amore. Dice a Isa&Chia la partenopea:

UOMINI E DONNE OVER, GIULIANA BRASIELLO: E’ FINITA CON CRISTIAN OFFER

Io e Cristian, pur essendo coetanei, abbiamo due esperienze di vita diverse. È da 20 anni che vivo da sola, lui invece sta ancora con i suoi genitori; io ho un matrimonio che è durato 14 anni e una figlia di 21 indipendente e responsabile, ma che mi trova sempre presente nel momento del bisogno. Cristian non è mai stato sposato. Inoltre ho un lavoro indipendente, ricco di responsabilità, che spesso mi pone davanti tante problematiche che devo risolvere da sola; Cristian lavora presso un’agenzia. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’improvvisa malattia di mio papà, che non potendo rimanere più da solo, ha sottratto tantissime ore e tanta serenità al nostro rapporto. Non credo Cristian abbia capito il periodo difficile che stavo vivendo: mi sono girata e lui già non c’era più! Per me la famiglia ha un valore importantissimo!

Poi il riferimento (indiretto) a Sossio Aruta:

Tra di noi si è instaurata immediatamente la solita complicità, ironia nel dialogo e allegria. E chi lo sa se c’è qualcosa che mi lega ancora a Sossio? Il futuro e le emozioni non si programmano… sarà quel che sarà!


Uomini e Donne Over potrebbe dunque regalare delle sorprese…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>