Beatrice Borromeo al sesto mese di gravidanza, le foto

di Fabiana 1.045 views0

Dopo tante indiscrezioni, la notizia adesso sarebbe certa. Beatrice Borromeo aspetta il primo figlio dal marito Pierre Casiraghi. La blasonata giornalista conduttrice sarebbe già al sesto mese di gravidanza e dovrebbe diventare mamma agli inizi del 2017.

A distanza di un anno e mezzo dal sontuoso matrimonio durato la bellezza di un intero weekend, la coppia si prepara a mettere su famiglia.

Nessuna conferma ufficiale da parte del Principato o della diretta interessata, ma Beatrice Borromeo sarebbe già al sesto mese di gravidanza. Le goto pubblicate dalla rivista Chi mostrano le prime inequivocabili rotondità della futura mamma mentre passeggia a New York in compagnia del marito Pierre e dei cognati Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo.

A rilanciare le indiscrezioni sulla gravidanza di Beatrice Borromeo era stato lo spagnolo Hola citando fonti vicine alla coppia, ma le voci erano ricominciate a circolare già a fine agosto grazie ad alcuni scatti pubblicati da Diva e donna che mostravano le primissime rotondità nel fisico asciutto della futura mamma.

BEATRICE BORROMEO È INCINTA?

Pierre e Beatrice sono sempre stati particolarmente attenti alla privacy e anche in questo caso non hanno voluto commentare ancora la notizia. Quel che è certo è che per Carolina di Monaco arriverà il il quarto nipotino o nipotina, dopo la nascita di Sasha e India, i figli di Andrea e Tatiana Santo Domingo e di Raphael, il bambino che Charlotte ha avuto dalla relazione con Gad Elmaleh. E proprio su Charlotte sembra essere calato il mistero. Fino all’estate si vociferava della seconda gravidanza della principessa, in attesa di un figlio dal compagno Lamberto Sanfelice per amore del quale si era trasferita a Roma, ma pochi mesi fa era tornata in Francia con il figlioletto.

photo credits| chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>