Home » attrici » Lory Del Santo attaccata dalla mamma del suo toy boy a Pomeriggio 5

Lory Del Santo attaccata dalla mamma del suo toy boy a Pomeriggio 5

Spread the love

Pomeriggio 5 continua a regalare scene abbastanza tristi. Non è bastato il richiamo ufficiale di Piersilvio Berlusconi, che ha intimato di chiedere la chiusura di quei programmi Mediaset che negli ultimi tempi sono caduti troppo in basso (tra i quali c’è anche quello della D’Urso): ieri pomeriggio, gli spettatori di canale 5 hanno assistito all’ennesima scena trash tra Lory Del Santo e la mamma del suo toyboy, nonché futura suocera.

Riepiloghiamo: dopo la fine della relazione con il toy boy Gennaro e altre avventure sparse, Lory Del Santo ha virato dritta sul napoletano Marco, ragazzo ovviamente bellissimo e, altrettanto ovviamente, molto più giovane di lei. Sono infatti 34 gli anni di differenza tra i due, ma la cosa non stupisce perché Lory Del Santo non sembra essere in grado di relazionarsi con uomini a lei coetanei. E fin qui ok.

Ieri pomeriggio, però, nella trasmissione di Barbara D’Urso, sono state mandate in onda le dichiarazioni che la mamma del nuovo toy boy dell’attrice avrebbe rilasciato ad alcune riviste. Il servizio dedicato a Lory Del Santo e al suo toy boy Marco le ha riportate pari pari: la suocera di Lory Del Santo non approva per niente la storia tra lei e il figlio ed è convinta che tra loro non durerà. Poi aggiunge: “Speravo che mio figlio trovasse una ragazza seria della sua età“, frase questa che Lory Del Santo ha trovato particolarmente offensiva.

Al rientro in studio, Barbara D’Urso le ha chiesto cosa ne pensasse della suocera e le parole della Del Santo sono state poche ma precise. L’attrice ha insomma detto che la mamma di Marco fa solo parte di quella categoria dei genitori che dicono di voler lasciare i figli liberi di decidere per la loro vita ma poi non ci riescono. Insomma la futura suocera di Lory Del Santo sarebbe gelosa del figlio e per questo si starebbe opponendo alla storia tra lui e l’attrice.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento