Lory Del Santo, Matteo Renzi ha un certo appeal erotico

Negli ultimi tempi Lory Del Santo non ha risparmiato dichiarazioni che hanno destato qualche perplessità. E così dopo aver criticato Paolo Sorrentino e La grande bellezza, in veste di regista della serie web trash The Lady, la Del Santo passa a parlare di politica e di politici.


Attualmente accompagnata dal giovanissimo Marco Cucolo, la ex vincitrice de L’Isola dei Famosi stavolta ha commentato il premier Matteo Renzi includendolo addirittura fra i suoi (possibili) sogni erotici.

Trovo che Matteo Renzi sia una persona esteticamente molto piacevole, anche se dovrebbe curarsi di più. Ha comunque un suo appeal erotico. Gli servirebbe soltanto andare in palestra almeno tre quarti d’ora al giorno: sono sicura che, grazie al fitness, il suo aspetto migliorerebbe e lui potrebbe sfruttare al massimo le sue potenzialità. Anche a livello estetico, il nostro presidente del Consiglio dovrebbe esprimere meglio il suo potere, mostrando di essere un uomo forte. Temo che non abbia tempo per andare in palestra; però, se dimagrisse 5 o 6 chili, gli si asciugherebbe il viso con ottimi risultati.

Ha spiegato Lory Del Santo intervistata da Nuovo ribadendo quello che aveva espresso già qualche tempo fa. Nel corso di un’intervista radiofonica a Radio Club 91 la Del Santo aveva espresso la sue idee sulla politica commentando anche lo scarso sex appeal di Salvini

CRISTIANO MALGIOGLIO CONTRO LORY DEL SANTO, È UN GENIO DELLA CATTIVA RECITAZIONE

Non starei con un bergamasco o con un veneto. Non mi eccitano perché parlano male.

Aveva detto la ex vincitrice de L’isola dei famosi, salvando in qualche modo Renzi.

Renzi sarebbe eccitante solo se perdesse 10 chili, forse uscirebbe la sua essenza che ora è un po’ impacchettata. È tipo un rotolo. Non è brutto. Se riuscisse ad avere più soldi di quello che gli danno come stipendio, da uomo ricco potrebbe essere interessante.

D’altra parte Lory Del Santo non si smentisce mai: non filtra mai le sue parole ed è magnificamente naif in tutte le sue esternazioni.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento