Lory del Santo, sarei pronta per una relazione con una donna

Finora ci aveva abituato a una sfilza interminabile di uomini molto più giovani di lei ma stavolta Lory Del Santo si supera e al settimanale Chi racconta che ora come ora sarebbe pronta a vivere una storia d’amore con una donna. In passato è stata spesso corteggiata da persone dello stesso sesso ma non aveva mai considerato l’idea. Oggi però è diverso.

Sono cambiate molte cose, infatti, nella vita di Lory Del Santo che oggi dice di considerare l’amore come un grande pacchetto capace di contenere qualsiasi cosa. “Per me, ormai, l’amore è un pacchetto che chiunque può aprire. Se dentro c’è una donna, un uomo o ci sono più persone non cambia niente“. La showgirl continua: “Ad oggi non escludo niente, non mi faccio più tante domande come in passato. Sarei capace anche di vivere una storia d’amore con una donna. Anzi, sono convinta che una donna potrebbe meglio comprendere i miei desideri, forse anche più di quanto riesce a fare un uomo. Di questi tempi la donna ha un fascino a tutto tondo e ha tutto“.

LORY DEL SANTO ATTACCATA DALLA MAMMA DEL SUO TOY BOY A POMERIGGIO 5

Insomma Lory Del Santo potrebbe anche sperimentare l’amore lesbo, quello che finora non aveva considerato mai nella vita. Le corteggiatrici però non le sono mai mancate in passato: “Sono stata corteggiata da tante donne nella mia vita ma alla fine ho sempre pensato che in una eventuale unione avrei dovuto fare l’uomo, perché io ho un carattere piuttosto forte e quando sono in coppia sono abituata a comandare“.

Lory Del Santo prosegue nella sua intervista fiume:Le donne mi hanno sempre visto come una persona da conquistare, proprio perché esprimo potere“. Prima o poi qualcuna farà breccia nel suo cuore? Attendiamo fiduciosi di saperlo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento