Piersilvio Berlusconi contro Barbara D’Urso, se continua così chiude il suo programma

di Ma.Ma. 652 views1

Barbara D’Urso è stata richiamata all’appello e stavolta per la presentatrice televisiva al timone di Pomeriggio 5 e Domenica Live sono dolori. Secondo quanto riportato dal sito de Il Corriere della sera, il manager di canale 5 Piersilvio Berlusconi avrebbe convocato una riunione d’urgenza per fare il punto su una situazione che, a detta sua, starebbe degenerando. E al centro della riunione ecco che sbuca il programma Domenica Live, condotto proprio dalla napoletana.

La piega troppo osè assunta dalla trasmissione contenitore della domenica non sarebbe piaciuta per niente a Piersilvio Berlusconi che nella riunione indetta a Cologno Monzese avrebbe dato un aut aut: “Se lo fanno un’altra volta, chiudo i programmi“. E il verbo è al plurale perché sotto torchio ci sarebbe anche il programma di Italia 1, Lucignolo 2.0, anche questo troppo volgare secondo Piersilvio Berlusconi.

E così Barbara D’Urso finisce ancora nel ciclone e il periodo non è certo dei migliori visto che negli ultimi tempi alla conduttrice gliene sono successe di tutti i colori. E forse per questo motivo, per questo succedersi di eventi poco felici, che Piersilvio Berlusconi avrà sbottato. Vi ricordate? Prima la bestemmia in diretta a Pomeriggio 5, quindi la foto scattata poco prima di andare in onda a Domenica Live che ha sollevato molte critiche per la posizione assunta dalla conduttrice, giudicata da molti troppo volgare.

BARBARA D’URSO, BESTEMMIA A POMERIGGIO 5: È BUFERA

La piega presa da Domenica Live insomma non convincerebbe Piersilvio Berlusconi che ha trovato di poco gusto le scene e i servizi mandati in onda trovandoli poco adatti ad una trasmissione televisiva che va in onda nel pomeriggio e dunque nella fascia considerata protetta. Ed ecco allora l’aut aut: o si cambia, o Barbara D’Urso rischia una bella lavata di capo. Difficile comunque pensare che canale 5 possa fare a meno di lei che, per quanto criticata, rimane una delle conduttrici di punta del Biscione.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Brava e bella Barbara d’Urso ti adoro sei una meraviglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>