Home » show girl » Paola Barale, niente di vero sul flirt con Ben Affleck

Paola Barale, niente di vero sul flirt con Ben Affleck

Spread the love

Paola Barale torna a parlare del presunto flirt con Ben Affleck che la showgirl aveva già smentito a suo tempo, spazzando via di fatto le voci di gossip sul suo conto. E in una intervista a Vanity Fair la concorrente di Pechino Express, che proprio in settimana è stata eliminata dal reality di rai 2, torna sull’argomento con un po’ di ironia ma anche criticando i giornalisti che cercano sempre di fare lo scoop anche se basi certe non ce ne sono.

L’ultima volta che ho visto Ben Affleck ero al cinema a mangiare i popcorn. Mi sembra che spesso i giornalisti raccontino solo quello che vogliono, mettendo sempre la vita privata in primo piano: perché scavare così a fondo a tutti i costi? A me interessa cosa fa un personaggio, il progetto a cui partecipa, come si è preparato a quell’esperienza e non il gossip che lo riguarda

Durante Pechino Express, quando l’amico Luca Tommassini ha dato forfait, gli autori le avevano detto che sarebbe entrato un suo ex fidanzato. Ma Paola Barale non ha mai creduto allo scherzo architettato dagli autori dell’adventure game di Rai 2.

Mi ha fatto ridere da morire. Non mi aspettavo nessuno dei miei ex perché sapevo bene che non sarebbero mai arrivati. Avevo intuito da subito che fosse una presa per i fondelli. Penso che non l’avrebbero mai fatto e, sinceramente, non l’ho mai preso in considerazione neanch’io. Me l’avevano già proposto con Raz, ma abbiamo rifiutato. A Luca, invece, non potevo dire di no.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento