Home » ballerini » Marcello Sacchetta, Stefano De Martino è un fratello

Marcello Sacchetta, Stefano De Martino è un fratello

Spread the love

Marcello Sacchetta e Stefano De Martino hanno condiviso l’esperienza di Amici Casting nella quale hanno affiancato gli aspiranti allievi di Amici nei lunghi provini. E tra i due ballerini è scattato immediatamente feeling tanto che oggi Marcello Sacchetta definisce il marito di Belen Rodriguez un fratello.

► BELEN E STEFANO, ECCO TUTTA LA VERITÀ SUI NOSTRI LITIGI

Ecco cosa ha detto in una intervista rilasciata al settimanale Top:

Sembrerà una frase fatta, ma il consiglio più prezioso che possa dare ai ragazzi è quello di essere sempre e comunque se stessi. Un cantante, così come un ballerino, può avere delle fonti d’ispirazione, ma poi deve portare in scena la propria identità, non imitare gli altri. E’ quella secondo me l’arma vincente: essere se stessi, paradossalmente, è la cosa più difficile da fare. Un artista può dirsi tale e manifestare la propria maturità solo se è in grado di elaborare un proprio stile, diverso da quello di tutti gli altri. Il ruolo più complicato spetta ai professori, che dovranno prendere per mani questi giovani talenti e aiutarli ad esprimere al meglio le loro potenzialità

Marcello Sacchetta definisce strettissimo il rapporto con Stefano De Martino con il quale si intende al solo sguardo.

E’ un fratello. Siamo entrambi campani e ci capiamo anche solo uno sguardo. Siamo molto complici e ci divertiamo molto insieme. Giorni fa dovevamo registrare una clip e ci abbiamo impiegato molto più tempo del previsto: non riuscivamo a smettere di ridere! Appena ci guardavamo, era una risata dietro l’altra. Vederci entrambi protagonisti di questa bella avventura ci fa brillare gli occhi dalla felicità.

Lascia un commento