Home » cantante » Alessandra Amoroso, rinuncerei alla musica per amore

Alessandra Amoroso, rinuncerei alla musica per amore

Spread the love

Alessandra Amoroso, ex pupilla di Maria De Filippi e vincitrice di Amici, ha le idee chiare: sarebbe anche disposta a rinunciare alla musica per amore. “In amore do tutta me stessa. Poi magari prendo una fregatura terribile, ma non importa, bisogna sbagliare per imparare, rialzarsi  e trovare la strada giusta” ha rivelato la cantante in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair.

Insomma Alessandra, da brava salentina, non vorrebbe mai rinunciare alla sua famiglia e non vorrebbe allontanarsi più di quel che è già costretta a fare: la cantante ha le idee chiare tanto che non riuscirebbe mai a mettere al primo posto la carriera rispetto agli affetti e alla famiglia né vorrebbe mai rinunciare alla normalità. L’importante è conciliare la vita professionale con la vita vera, essere determinate e credere nei propri sogni, ma rimanere ancorati alla realtà: lei riesce a farlo grazie alla famiglia e alla sua quotidianità. D’altra parte Alessandra non ha nascosto che nel suo futuro ci sono il matrimonio e i figli, anche se non rigorosamente o necessariamente in quest’ordine. Legata da anni al suo storico fidanzato Luca De Salvatore sembra pensare spesso e volentieri alle nozze e ai figli anche se ha sempre detto di voler aspettare il momento giusto.

ALESSANDRA AMOROSO IN CRISI CON LUCA DEL SALVATORE SECONDO NOVELLA 2000

Solo qualche tempo fa si vociferava di una presunta crisi sentimentale con il compagno, crisi che al momento sembra essere stata brillantemente superata. Per il momento però Alessandra, che ha fatto da madrina all’evento Motivi Loves Music, sembra essere ancora particolarmente concentrata sulla carriera tentando di non deludere mai i fan che la seguono ormai incessantemente da anni.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento