Tina Cipollari giovane e magrissima, foto su Instagram

di Ma.Ma. 1.063 views0

Tina Cipollari torna a fare parlare di sé per una foto pubblicata su Instagram che la ritrae molto più magra di oggi e con qualche anno in meno. Non che l’opinionista di Uomini e Donne sia particolarmente in avanti con l’età ma va detto che in questi ultimi anni, complici anche tre gravidanze, la romana ha collezionato qualche chilo di troppo che non sembra volersene andare più.

Su Instagram Tina Cipollari appare con una mise che adesso probabilmente non indosserebbe mai: pantalone nero e bolerino rosso che lascia scoperta la pancia, piatta in quella occasione, e un seno che sicuramente non è quello abbondante e prosperoso che Tina Cipollari si ritrova addosso oggi. Insomma, nella foto pubblicata su Instagram l’opinionista di Uomini e donne avrà almeno una quindicina di chili meno e forse ci stiamo mantenendo sul basso.

TINA CIPOLLARI, PETIZIONE ON LINE PER CACCIARLA DA UOMINI E DONNE

Negli anni la romana ha acquistato molti chili e negli ultimi tempi, anche nel programma di Maria De Filippi, ha optato per un look molto più sobrio con vestiti lunghi che possano in qualche modo coprire le forme particolarmente rotondeggianti. Per Tina Cipollari, la stagione appena finita a Uomini e Donne è stata particolarmente intensa con l’opinionista che ha litigato un po’ con tutti e si è infervorata soprattutto nel trono degli Over dove ha ingaggiato duelli veri e propri prima con Elga e sul finale del programma con Colomba che proprio ha dimostrato di non riuscire a sopportare.

Adesso è tempo di vacanza per ricaricare le pile e tornare in pista a settembre…

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>