Home » cantanti » Sanremo 2015, Emma, Arisa, Rocio, nessuna rivalità

Sanremo 2015, Emma, Arisa, Rocio, nessuna rivalità

Spread the love

Tutto pronto per Sanremo 2015, il festival della canzone italiana che andrà in onda dal 10 al 14 febbraio.

E prontissime sono anche le vallette di Carlo Conti, vale a dire Emma Marrone, Arisa e Rocio Munoz Morales. Un terzetto anomalo che riunisce due cantanti, nonché vincitrici di diverse edizioni del Festival, ma anche un’attrice, nota sopratutto come attuale fidanzata di Raoul Bova che per lei ha lasciato la moglie Chiara Giordano.

Intervistate da Oggi, le tre vallette hanno parlato delle proprie paure e delle proprie aspettative poco prima dell’inizio del festival conquistando anche la copertina della rivista.
Arisa ammette di essere la più emozionata, tanto da non dormirci neppure la notte. Emma dal canto suo non vede l’ora di mettersi in gioco con la grinta che la contraddistingue. Rocio Munoz Morales d’altra parte ci tiene a mettere i puntini sulle i.

Sto per vivere una delle esperienze più belle della mia vita, un ricordo che resterà indelebile. Chiamata perché la fidanzata di Raoul Bova? Il mio lavoro sul palco dell’Ariston sarà la miglior risposta.

Ha detto l’attrice spagnola che tutti aspettano al varco: la stessa “accusa” cadde su Elisabetta Canalis pochi anni fa quando era la fidanzata di George Clooney per cui la bella Rocio non vede l’ora di mostrare le sue qualità di Alberta Ferretti vestita. Terrorizzata dai tacchi vertiginosi sulle scale dell’Ariston, Rocio viene anche strenuamente difesa da Emma.

È molto intelligente e simpatica, deve essere valutata per quello che è, non per il circo mediatico che si crea attorno.

D’altra parte Emma ammette di non essere gelosa delle altre donne.

Non soffro di gelosia nei confronti delle altre donne. Quando vedo una bella ragazza per strada sono la prima a dirlo.

EMMA MARRONE, HO SCELTO DA SOLA I VESTITI PER SANREMO

E Arisa? La vincitrice del Festival dello scorso anno con Controvento, ribadisce di sentirsi molto simile a Emma con la quale condivide la stessa provenienza del Sud anche se rivela una delle sue paure più grandi prima del Festival, di non sentirsi a suo agio con qualche abito di scena creato da Daniele Carlotta. Insomma nessuna rivalità fra le vallette che sembrano andare d’amore e d’accordo. Vedremo come sarà questo Festival targato Conti.

Photo Credits | OGGI

Lascia un commento