Home » cantante » Laura Pausini, fotoritocco per essere più magra: le accuse di Novella 2000

Laura Pausini, fotoritocco per essere più magra: le accuse di Novella 2000

Spread the love

Novella 2000 punta contro Laura Pausini, colpevole di affidarsi un po’ troppo al fotoritocco per apparire più magra. E per smascherare la nota artista famosa in tutto il mondo ecco che il settimanale fi gossip pubblica alcune foto che la immortalano sulle spiagge di Miami in compagnia della famiglia.

E le forme evidenziate da Laura Pausini sono sicuramente un po’ più rotonde di quelle che ultimamente i fan erano stati abituati a vedere. La cantante non è mai stata longilinea e anzi, ha sempre detto di avere un rapporto un po’ complicato con il suo corpo, complici quei chiletti in più che le hanno sempre fatto compagnia anche nel periodo dell’adolescenza. Ma negli ultimi tempi, e dopo avere messo alla luce la sua primogenita Paola, anche Laura Pausini era dimagrita un bel po’, acquisendo fiducia in se stessa.

Ma secondo il giornalista Alberto Dandolo, che pubblica sul suo profilo privato il servizio di Novella 2000, sarebbe tutto merito di un uso esasperato di Photoshop per apparire più magrolina.

http://www.spettegola.com/cantante/74142.html

Ora ci e’ chiaro il potere del “photoshop”? Pausini e Ventura in quel di Miami versione ” nature”‘! Adorabili,

LAURA PAUSINI SENZA TRUCCO SU INSTAGRAM (FOTO)

scrive il giornalista di gossip e nella foto incriminata, oltre a Laura Pausini, appare anche Simona Ventura, anche lei con forme decisamente morbide e addominali super rilassati (e d’altronde anche nel suo caso non c’è niente da criticare, visto che ha superato la soglia dei cinquant’anni). Dopo il commento di Dandolo, i fan di Laura Pausini subito insorgono a difesa della loro beniamina…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento