Laura Pausini snobba Sanremo

di Ma.Ma. 102 views0

Niente da fare: Laura Pausini non passerà dalle parti di Sanremo nemmeno quest’anno nonostante Carlo Conti abbia provato a coinvolgere la cantante nel ruolo di co-conduttrice del Festival.

In una intervista rilasciata a Il Mattino, Laura Pausini ringrazia per l’invito ma fa sapere di non poter partecipare al Festival di Sanremo perché a febbraio, quando la kermesse canora andrà in scena, lei sarà in Australia per fare concerti. Insomma niente da fare nemmeno quest’anno e si tratta del secondo rifiuto per Laura Pausini che anche l’anno scorso aveva gentilmente declinato l’invito sempre per il fatto che era in tour.

LAURA PAUSINI, MESSAGGIO DI STIMA PER L’EX FIDANZATO MARCO

La cantante pare non voler tornare laddove la sua scalata verso il successo è cominciato: sono passati più di venti anni, infatti, da quando Laura Pausini vinse il Festival di Sanremo con la canzone La Solitudine (ma chi era Marco, il protagonista della canzone?).

Da quel momento la cantante si è fatta largo nel difficile mondo della musica tanto che oggi è famosa in tutto il mondo. Ma quando tornerà a Sanremo? Per il momento la cosa non sembra essere fattibile, eppure Carlo Conti l’avrebbe vista benissimo al suo fianco per presentare la famosa kermesse. In occasione del programma che celebrava i suoi primi venti anni di carriera, infatti, Laura Pausini ha dimostrato di essere anche piuttosto spigliata nelle vesti di presentatrice. Insomma al fianco del presentatore ufficiale Carlo Conti, a Sanremo, ci sarebbe stata benissmo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>