Home » cantante » Max Pezzali annuncia la separazione dalla moglie su Twitter

Max Pezzali annuncia la separazione dalla moglie su Twitter

Spread the love

Max Pezzali si separa dalla moglie Martina Marinucci e fin qui niente di strano. Succede a tante coppie ormai. Ma la cosa curiosa è che il cantante annuncia la separazione via Twitter, ringraziando pubblicamente la ex moglie per questi anni insieme e per avergli fatto il regalo più grande della vita (ovvero il figlio Hylo, nato nel 2008).

Tra Max Pezzali e Martina Marinucci, insomma, è separazione consensuale e ce ne fossero di casi come questo. Dopo il tweet del cantante, infatti, arriva subito quello della moglie che ribadisce l’affetto per l’ex marito e gli augura una buona vita lontano da lei. “Grazie Martina per questi anni straordinari, per le emozioni, per Hilo. Grazie per avermi reso una persona migliore. Buona strada Marty“. La risposta via twitter di Martina Marinucci è immediata: Grazie a te, per questi 13 anni di rock’n’roll… Ti voglio bene Max. Buona strada anche a te“. La pagina facebook ufficiale del cantante chiede comunque ai fan di rispettare questo momento personale che, seppur arrivato in modo iper tranquillo, è comunque un periodo delicato per la coppia che stava insieme davvero da molti anni e che adesso dovrà abituarsi ad una nuova dimensione.

Nessun rancore comunque tra l’ex leader degli 883 e la moglie che si lasciano nel migliore dei modi dopo ben tredici anni insieme. Peraltro la storia tra Max Pezzali e Martina Marinucci non è mai stata sotto i riflettori, con lei particolarmente defilata nonostante la popolarità del compagno.

Il cantante, messo definitivamente un punto sul suo matrimonio, è super concentrato sul suo ultimo album che ha ottenuto enorme successo (il singolo L’universo tranne noi è stato tra i più canticchiati di questa estate che ci stiamo lasciando alle spalle). Max Pezzali sarà infatti in tour per tutto il 2013-2014 nelle maggiori città italiane: per lui dunque il momento è positivo, nonostante la separazione.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento