Home » cantante » Mika racconta la sua infanzia difficile

Mika racconta la sua infanzia difficile

Spread the love

Una infanzia difficile quella di Mika che si è raccontato sulle pagine del settimanale vanity Fair. La pop star, che vedremo di nuovo nelle vesti di giudice a X Factor 9, confessa di avere incontrato molte difficoltà soprattutto a causa della sua dislessia che per un lungo periodo lo ha portato ad odiare la scuola. Ma non è stato solo questo: nella vita di Mika anche tanti altri passaggi bui. Leggiamo le dichiarazioni del cantante di origini libanesi.

Da bambino odiavo la scuola, perché non riuscivo a leggere e a scrivere e il sistema scolastico francese era piuttosto crudele. Quando siamo andati a vivere in Inghilterra e ho iniziato a frequentare una scuola a Londra, mi sono sentito dire: Non sei stupido, sei dislessico. Era la prima volta. Nel giro di poco passai dall’insufficienza al massimo dei voti

MIKA, FELICE DI RIFARE X FACTOR

Il giudice di X Factor racconta poi il triste ricordo legato alla sorella che nel 2010 precipitò dal suo appartamento regalandogli momenti davvero duri:

All’inizio, ho reagito in maniera razionale: ho cancellato tutti i miei impegni di lavoro per rimanere vicino a lei. Poi, appena ho saputo che non era in pericolo di vita, sono scappato. Ho preso un volo per Montréal. La prima notte che trascorsi là scrissi Underwater, il giorno dopo Origin Of Love. Non sapevo che cosa avrei fatto dopo

Insomma non pochi problemi per Mika che oggi si dichiara però una persona fortunata, anche e soprattutto grazie al suo lavoro…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento