Home » cantante » Morgan racconta la sua infanzia difficile dopo il suicidio del padre

Morgan racconta la sua infanzia difficile dopo il suicidio del padre

Spread the love

Infanzia difficile per Morgan che, appena adolescente, ha dovuto fare i conti con la morte del padre che si è tolto la vita all’età di 46 anni. Un fatto drammatico che, per forza di cose, ha influito molto sulla vita dell’artista che ne parla per la prima volta parla a cuore aperto in una intervista al Corriere della Sera.

A 46 anni mio padre si è tolto la vita. Anche perché la sua vanità non era appagata. Incapace di sopravvivere dovendo mantenere sé, i suoi familiari in ristrettezza economica

Oggi Morgan sente ancora forte la tristezza e lo ammette senza troppi problemi:

Ho la tristezza di desiderare una famiglia da fuori. Di rivedere qualcosa di perduto…

Per un tempo Morgan una famiglia l’ha avuta, quella che ha formato con Asia Argento con la quale ha fatto anche una figlia, Anna Lou. Ma con l’attrice romana la storia è finita molti anni fa e negli ultimi anni i rapporti tra i due ex sono tornati molto distesi.

Abbiamo vissuto a Milano: io, la mia donna e la mia bambina, l’unica famiglia che io sia mai stato in grado di avere in vita mia. Una famiglia semplice, come dovrebbero essere tutte le famiglie

Nessun riferimento invece a Jessica Mazzoli, che lo ha reso padre circa due anni fa: con la cantante sarda conosciuta a X Factor i rapporti sono infatti tutt’altro che distesi e la sarda non ha mai affermato il contrario, anzi, ha sempre puntato il dito contro il comportamento dell’ex, sparito dopo la nascita della piccola Lara.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento