Home » gossip » uomini-e-donne » Karina Cascella, mio padre era alcolizzato e violento

Karina Cascella, mio padre era alcolizzato e violento

Spread the love

Ancora una volta Karina Cascella si commuove ripensando alla sua infanzia difficile che le ha messo davanti un padre alcolizzato che l’ex opinionista di Uomini e donne è riuscita a perdonare solo dopo la morte. Karina Cascella si è raccontata ieri in una lunga intervista a Domenica Live. Ai microfoni di Barbara D’Urso la napoletana si è commossa molto ripensando a quel padre che l’ha fatta tribolare tantissimo.

Fino a che è rimasto in vita non sono riuscita a perdonarlo – ha raccontato la napoletana mamma di Ginevra, avuta dall’ex compagno Salvatore Angelucci – ma poi ce l’ho fatta una volta diventata madre. Quando hai un figlio, ti cambia tutto e riesci a fare cose che prima ti sembravano impossibili”. Gli strascichi di quella infanzia dolorosa, però, Karina Cascella se li porta dietro ancora e d’altronde non è nemmeno la prima volta che la napoletana parla di questo aspetto così privato della sua vita.

KARINA CASCELLA RACCONTA DI QUANDO IL PADRE LA PICCHIAVA

Ma l’ospitata a Domenica Live è anche l’occasione per fare il punto sulla sua vita sentimentale che al momento la vede nuovamente single visto che la storia con il modello Martin Evans, ex di Nina Moric, è miseramente naufragata dopo pochi mesi. Per il momento l’obiettivo principale della ex opinionista di Uomini e donne è quello di fare crescere serena sua figlia. E’ anche per questo motivo che Karina Cascella dice di avere mantenuto rapporti civili con il suo ex Salvatore Angelucci, con il quale è rimasta insieme sei lunghi anni. Anche con la famiglia dell’ex tronista, Karina Cascella è rimasta in ottimi rapporti. “Ho passato con loro momenti bellissimi e non voglio che mia figlia Ginevra non veda più nonni e zii solo perché io e suo padre non stiamo più insieme“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento