Home » cantante » Morte Mango, la moglie scrive su Facebook

Morte Mango, la moglie scrive su Facebook

Spread the love

A distanza di un mese dalla morte di Mango, alla quale è seguita anche quella di un altro artista, ovvero Pino Daniele, Laura Valente, moglie del cantante scomparso durante uno dei suoi concerti a Policoro, scrive su Facebook. Un messaggio pieno di amore che mette fine anche alle polemiche relative alla messa on line del video nel quale si vede il cantante annunciare di non sentirsi bene (e da lì a poco accade la tragedia).

La moglie di Mango usa la pagina Facebook del cantante:

[…] Per questa ragione mi sento in dovere di farmi forza e scrivervi, oggi, per la prima volta, in questo spazio, che non è il mio, ma nel quale, con la speranza di non essere invadente né irrispettosa, vorrei davvero riuscire in futuro a fare in modo che la sua opera venga sempre più valorizzata e considerata come merita.
Ora è presto per me, scusatemi, non ho ancora le idee chiare sul da farsi, ma vi prego di darmi un po’ di tempo.
Sento che insieme a voi, a Filippo ed Angelina e a tutti coloro che Pino amava e stimava e che aveva scelto come compagni di lavoro e di vita negli ultimi anni, riuscirò a trovare la giusta strada per continuare a rendere onore alla sua straordinaria produzione artistica e alla sua figura

Poi dà il suo parere sul video incriminato:

Un breve passaggio credo vada fatto anche riguardo la polemica sollevata dal video di Policoro, che ho visto e rivisto non so quante volte, nonostante fossi lì quella sera, per cercare di capire come mai nessuno di noi avesse capito, per cercare di capire se lui avesse capito, per cercare di capire se fosse giusto lasciare il video in rete o, in quanto unici eredi legittimi a tutelare l’immagine artistica e personale di Pino, pretenderne la rimozione immediata, come tanti di voi avevano auspicato.
Cari amici, ancora non lo so. Una parte di me non tollera che i ragazzi possano vedere la morte del padre spiattellata pubblicamente, ma un’altra parte di me continua ad avere dei dubbi

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento