Il Volo, camera di albergo a Locarno devastata: odiano la moquette?

di Eleonora Costa 121 views0

I tre tenorini de Il Volo piombano quest’oggi al centro del gossip per una notizia che arriva direttamente dalla Svizzera. Secondo quanto denunciato dal Ticino news, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble avrebbero letteralmente distrutto la loro camera di albergo di Locarno perché all’interno c’era la moquette, rivestimento al quale sono allergici.

E così, stando al gossip svizzero, i tre ragazzi avrebbero visto bene di lasciare la camera del loro albergo in uno stato a dir poco pietoso. La moquette sul pavimento avrebbe dato loro parecchio fastidio tanto da scatenare la loro rabbia. Ma sarà davvero così? Per il momento Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble non sono intervenuti sulla vicenda ma in compenso ci ha pensato l’addetto stampa del trio, Danilo Ciotti, a gettare acqua sul fuoco. Ovviamente smentendo la notizia, che stando alle sue parole non sarebbe assolutamente vera.

IL VOLO CONTRO ROBERTO CENCI: SCOMPARSO 4 ANNI FA, ADESSO COSA VUOLE?

Con un breve comunicato stampa, Danilo Ciotti fa luce sulla vicenda:

Li conosco bene e so come agiscono: è stato un episodio spiacevole, legato evidentemente a un’incomprensione e a un malinteso che non ha precedenti nei loro oltre sei anni di soggiorni per lavoro negli hotel di tutto il mondo. Escludo categoricamente che possano aver danneggiato qualcosa intenzionalmente

Il pr del gruppo, però, poco dopo ha confermato l’odio dei tre ragazzi per la moquette: che si siano davvero lasciati prendere dal nervosismo, lasciando la loro camera di albergo in condizioni piuttosto mediocri?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>