Il Volo a Le Iene, siamo abituati agli hotel a 5 stelle

di Eleonora Costa 140 views0

I ragazzi de Il Volo – Ignazio, Piero e Gianluca – continuano ad essere i personaggi preferiti dal gossip del momento: ed ecco che, dopo essere stati accusati di avere devastato la camera del loro albergo a Locarno, vengono intervistati da Le Iene per dire la loro in merito alla questione che li vede loro malgrado protagonisti. E, tra le tante dichiarazioni, i tre teorini si lasciano scappare una frase: Siamo abituati agli hotel a 5 stelle.

Già in occasione de La Vita in Diretta, i ragazzi de Il Volo avevano smentito di avere distrutto la camera di hotel che li ospitava a Locarno; i tre tenorini ribadiscono dunque quanto affermato giorni fa nel programma pomeridiano di Rai 1 ma ammettono anche di essere abituati a viaggiare per hotel a 5 stelle e che quello di Locarno non aveva una struttura consona, diciamo così.

IL VOLO, CAMERA DI ALBERGO A LOCARNO DEVASTATA: IL RACCONTO DELLA STAMPA SVIZZERA

Hanno spiegato che Piero è allergico alla polvere e che per quel motivo avevano chiesto di essere spostati in una camera più confortevole; poi confermano candidamente che sì, sono abituati agli alberghi agli alberghi a cinque stelle più che altro per la comodità e quello di Locarno ne aveva solo tre. Una frase destinata ad infiammare ulteriormente il gossip in un momento in cui i tre ragazzi de Il Volo sono nell’occhio del ciclone. C’è chi crede ai quotidiani svizzeri che hanno lanciato la notizia, chi invece vuole dare fiducia a Ignazio, Piero e Gianluca. Da che parte starà la verità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>